Trattamento Reiki a distanza

 


I benefici e i risultati con i trattamenti Reiki a distanza sono esattamente quelli di un trattamento standard in presenza. L’energia Reiki agisce sulla persona ricevente nello stesso modo e cioè ri-equilibrandola su tutti i piani (fisico, mentale, emotivo, spirituale) a partire dal suo stato attuale di disequilibrio.

Caratteristiche e i vantaggi del trattamento Reiki a distanza:

  • Maggiore comodità per chi riceve il trattamento Reiki che può tranquillamente stendersi o stare seduto nella propria abitazione o dove si trova.
  • Maggiore versatilità del trattamento. Molte persone conducono una vita e svolgono un lavoro che rendono loro davvero difficile programmare trattamenti Reiki. E’ facilmente comprensibile come, eliminando totalmente gli spostamenti fisici e riducendo i tempi di trattamento (senza penalizzare i risultati), sia possibile programmare i trattamenti con grande flessibilità moltiplicando occasioni ed orari possibili.
  • Possibilità di effettuare il trattamento senza la necessità di toccare fisicamente la persona che lo riceve, non fa differenza in termini energetici, il meccanismo di funzionamento rimane lo stesso.